• Mappa fotovoltaica

  • DECALOGO DEL FOTOVOLTAICO
  • FV senza incentivi?

  • Cosa consultare?

  • Articoli Recenti

  • Spot su TGS

  • Spot su TRM

  • Spot su TRM (siciliano)

  • Post più letti

La famiglia Medielettra si allarga: Ivan Foglia nel nostro staff

In questi giorni la famiglia Medielettra si è arricchita di una nuova risorsa: Ivan Foglia, giovane eclettico e proattivo che, coadiuvato dall’Ufficio Comunicazione, si occuperà dell’assistenza ai clienti pre e post-vendita.

Ivan non sarà un semplice “commerciale” che venderà impianti fotovoltaici ma, grazie alla sua formazione scientifica arricchita dall’esperienza nel settore ambientale e alla sua capacità di sensibilizzazione, presenterà al cliente la soluzione energetica più adatta alle sue esigenze, pensata ad hoc da Medielettra.

Ivan, in collaborazione con il nostro Ufficio Comunicazione, inoltre assisterà i clienti che hanno installato un impianto alimentato da fonti rinnovabili per testare “sensazioni” ed “umori” riguardo le soluzioni realizzate anzitempo da Medielettra e verificare con loro, sul campo, se ampliare gli impianti esistenti o aggiungere nuove soluzioni installative.

Infine avvieremo insieme la campagna “Porta Un Amico” per premiare i clienti che porteranno in Medielettra un nuovo cliente con forniture di vino e olio EVO, sconti su fotovoltaico e solare termico, buoni per attività commerciali convenzionate e viaggi.

Diamo il benvenuto ad Ivan nella nostra famiglia,
con l’augurio di una lunga e proficua collaborazione!


Diplomato perito chimico, laureato in fisica, volontario Legambiente, direttore operativo di una start up di e-commerce solidale, fundraiser per Greenpeace, attento ai temi della sostenibilità ambientale e dell’efficienza energetica, interessato a social, contenuti digital e comunicazione in genere, Ivan sarà una bella scoperta in Medielettra.
La sua è un’interessante storia “al contrario”: a differenza di molti giovani del Sud, formatisi qui ma costretti ad emigrare al Nord per trovare lavoro, Ivan ha fatto il percorso inverso. Nato a Verbania, ma originario per metà della Sicilia, un anno fa, per la prima volta, ha fatto una vacanza nella sua terra d’origine… e da allora non è più andato via! Ammaliato dalla bellezza della nostra regione, consapevole delle sue contraddizioni e affascinato dalla sensibilità e voglia di “cambiare le cose” di molti giovani siciliani ha deciso di restare qui. Dice di sè «La fantasia e la curiosità sono i miei combustibili, l’approccio scientifico e la sensibilità per la tutela ambientale i miei comburenti».
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: