SunPower

SunPower Premier Partner Logo JPG - ITDal mese di novembre 2009 siamo entrati nel mondo SunPower, prima come Dealer, adesso Partner.

Dal 1° luglio 2013, grazie ai risultati condivisi con SunPower, aumento degli ordinativi e del livello di soddisfazione dei nostri clienti, siamo passati da Authorized a Premier Partner.

Il mondo SunPower: grande tecnologia, innovazione, belle persone. Perchè le aziende sono, prima di tutto, fatte da persone e con le persone occorre dialogare per condividere.

Ecco, noi di Medielettra, abbiamo trovato nelle “persone” SunPower il dialogo e la condivisione di una scommessa: creare e trasportare energia pulita.

In quanto Partner SunPower rispettiamo una serie di rigorosi standard di servizio e riceviamo continuamente formazione sui prodotti e sulle novità del settore fotovoltaico.

Seguiamo in tutte le fasi di realizzazione dell’impianto fotovoltaico: dal sopralluogo, alla progettazione, all’installazione e manutenzione fino all’ottenimento degli incentivi statali e dei permessi.

Un servizio di qualità a 360° per un investimento sicuro e di lunga durata.

Per maggiori informazioni su SunPower visita www.sunpowercorp.it

8 Risposte

  1. Vorrei avere 3 Kwp di fotovoltaico Sunpower per confrontarli con i Sanyo che ho acquistato 3 anni fa……..

    • Se riesci a darmi più dettagli (luogo installazione, consumi utenza, tetto, ect.) ti preparo un preventivo, ma se hai già acquistato a che ti serve?

    • I dati di produzione e qualche foto dettagliata delle celle ci sarebbero molto utili ad alcune valutazione tecniche sui moduli Sanyo , se ci aggiungi la scheda tecnica del tuo impianto e il tuoi recapiti ti facciamo un diverte omaggio solare, oltre all’analisi di rendimento .
      DG Medielettra(angelo Badalamenti)

  2. ciao, domanda: i miei genitori abitano in una casa molto grande, con tetto molto molto grande in provincia di Siena (montepulciano). Mio padre è un ex dipendente enel, per cui ha l’agevolazione dell’80% sulla luce che consuma (ne paga solo il 20%). La domanda è: se istalliamo l’impianto come funziona? ovviamente converrebbe continuare a usare l’agevolazione e “vendere” la luce eccedente… si può fare?

  3. Si , l’Enel non c’entra, puoi fare lo scambio sul posto come ogni altro cittadino italiano, il fatto do avere uno sconto sulla fornitura di energia non inficia la possibilità di usufruire dei benefici del conto energia

  4. Salve Angelo Badalamenti volevo un preventivo per 3 kw o x il mio caso .
    Tetto a 20° gradi inclinazione ,esposizione 110° est , con 20m2 di superficie libera senza ombre, si potrebbe calcolare un eventuale introito annuale .

    Grazie anticipatamente sicuro di un vostro riscontro

  5. Severino, felice di leggerti, per poter verificare quale e’ il tuo impianto mi servono qualche altro dato.
    Per valutare la radiazione solare incidente sul tuo tetto e’ necessario conoscere la pozione geografica , latitudine e longitudine, del tuo tetto.
    Poi per valutare la potenze del tuo impianto e’ utile conoscere quanta energia consumi in un anno , questo dato , di norma, e’ facilmente ricavabile tra i dati riportati sulla fattura , bolletta, dell’energia elettrica
    Aspetto tua,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: